Lazzari abbigliamento, la nuova collezione ispirata agli anni ’60
Lazzari abbigliamento per l’inverno 2014 presenta una collezione che trae ispirazione dagli anni ’60 a partire dalla scelta dei colori fino ad arrivare alle ambientazioni dei set fotografici!
Il design di questa nuova collezione di Lazzari abbigliamento è semplice ed essenziale ma, nello stesso tempo, sprizza eleganza e femminilità da tutti i pori. A dispetto di ciò che si possa pensare, le nuova linea di moda donna è ricca di colori pastello, dal panna al rosa cipria, dal verde menta al giallo, dal beige al grigio perla. In quasi tutte le bluse e vestitini presentati c’è il colletto alla Peter Pan di ispirazione vintage.
Oggigiorno sono tante le aziende di moda che puntano a rivisitare epoche passate come quelle degli anni ’50,’60 e ’70 ma, Lazzari ripropone capi dal design vintage molto attuali, frizzanti e giovanili.
Fanno parte della linea inverno 2014 di Lazzari abbigliamento dei bellissimi coat dress, cappotti con colletto ripiegano disponibili in diverse varianti di colore, cappotti oversize, gonne a ruota o a tulipano, mini dress a tubino e a tunica con colletto a contrasto, felpe collegiali, molto in stile Happy Days, maglie a righe multicolor, pullover con fantasie a pois, pantaloni modello Capri caratterizzati dalla stampa animalier e tanto altro ancora.
Commenti
Pingback: Google Alert – ABBIGLIAMENTO NEWS – Easy News Press Agency – Direttore Maurizio Zini | Easy News Press Agency – Direttore Maurizio Zini