Tendenza trikini 2014, impara a indossarlo con stile!
Nelle ultime stagioni c’è stata l’esplosione della tendenza del trikini, a metà strada tra un un top, un costume intero e un bikini. Puntuale come un orologio svizzero, ogni anno, sfogliando i cataloghi delle diverse collezioni di costumi da bagno, arriva la domanda: e se quest’anno acquistassi un trikini?
Il più delle volte desistiamo ma poi, guardandoli bene abbiamo come un rimorso perché il trikini è davvero particolare ed elegante e sta bene quasi a tutte. Inoltre, mai come quest’anno si parla della tendenza dei trikini 2014. Quest’anno lasciatevi andare e acquistate il trikini!
Per chi è ancora indecisa sull’acquisto di questa tipologia di costume da bagno ecco qualche consiglio di moda su come indossarlo e scegliere il modello giusto al proprio fisico.
- Il trikini può essere utilizzato come capo d’abbigliamento per il mare. Perfetto per gli aperitivi in spiaggia, i pranzi sul lungomare, le feste intorno al falò e le serate in piscina;
- Ideale per chi ha qualche kg di troppo, soprattutto nella zona pancia, essendo una sorta di semi top riesce a nascondere qualche difetto;
- Immancabile durante una lunga vacanza, dopo essersi abbronzate si può indossare il trikini evitando l’antiestetica abbronzatura a macchia;
Il trikini è da evitare se si hanno i fianchi larghi e se non si è abbronzate, il rischio di un’abbronzatura patchwork sarebbe assicurato!
Per quanto riguarda le fantasie, via libera a pois, righe, fiori, stampe tropicali e color block, da evitare come la peste le borchie, le stringhe e i colori troppo accesi in quanto l’effetto volgare con questo genere di costume è davvero dietro l’angolo!
Cosa ne pensate della tendenza trikini 2014?
GUARDA ANCHE TUTTE LE NUOVE COLLEZIONI DI COSTUME DA BAGNO ESTATE 2014
[wp_ad_camp_1]