Rinascimento collezione primavera estate 2014: eleganza rivisitata in chiave sporty.
Per le nuove stagioni il marchio Rinascimento presenta una linea a metà strada tra lo sportivo e l’elegante. Rinascimento collezione primavera estate 2014 è ricca di abiti, gonne a ruota, maxi t-shirt, gilet e leggings.
I colori che predominano la collezione sono fondamentalmente tre: bianco, rosa cipria e nero. Non mancano però, pennellate di colori allegri e frizzanti come il giallo senape, il rosso vivo e il verde intenso su gonne e minidress.
Rinascimento collezione primavera estate 2014 gioca con materiali e stili diversi e apparentemente lontani tra loro, unisce lo stile bon ton a quello sportivo, portato sulla scena da più di un brand. Le canotte riprese dal mondo del basket sono realizzate in tessuto macramè nero con dettagli rosa cipria, il bomber è caratterizzato da un motivo a pois, i gilet dal design punk vengono proposti con dettagli in ecopelle nei colori bianco e nero.
Gli abiti sono caratterizzati da una forma morbida e da fantasie con righe geometriche. Nella nuova collezione torna prepotentemente l’accostamento black & white. Tra i capi da non perdere assolutamente c’è la gonna midi, la camicia con colletto a contrasto realizzato in ecopelle nera intagliata e il blazer in cotone nero con maniche in ecopelle. Voi cosa ne pensate?
CONSIGLIATI
[wp_ad_camp_1]