Dior con questa collezione estate 2014 ci catapulta all’interno di un’atmosfera puramente estiva, caratterizzata dai colori del mare, degli oceani, del sole e delle spiagge. Il nome della collezione make up è Dior Transat, la parola francese Transat può essere interpretata come “Transatlantico” e questo concetto incarna perfettamente l’idea estiva che vuole comunicare la casa cosmetica. I colori dominanti della collezione Dior Transat sono il blu e il bianco per lo stile marinaresco e un tocco di rosso che rende la collezione più femminile e sensuale. Ed ora ecco i prodotti che caratterizzano la collezione Dior Transat:
Eyeshadow palette transat
Due Palette con 5 ombretti :
Atlantique: palette con 4 ombretti di diverse gradazioni di blu e 1 ombretto marrone scuro
Sundek: palette con 3 gradazioni di oro, un beige e un marrone
Diorskin Nude Shimmer
Illuminanti ideali per illuminare l’abbronzatura estiva. Le tonalità sono due: una rosa shimmer e una beige shimmer
Dior Addict Lipstick
La collezione Dior Transat ci propone quattro rossetti dai colori intensi, idratanti e sopratutto estivi: due colori naturali e due rossi intensi, ideali da abbinare alle palette proposte. I colori nello specifico sono:
Sunlight: beige con shimmer oro
Windrose: rosa pesca
Cruise: arancio
Myday: rosso intenso
Dior Addict Gloss
Per chi preferisce i gloss ai rossetti o chi vuole dare un tocco di luminosità ai rossetti o per creare volume e tidimensionalità alle labbra ecco i gloss proposti dalla collezione Dior Transat:
Offshore beige shimmer
Seafarer rosso acceso
Vojage transatlantique vernis
Dior Transat ci propone tre tonalità di smalti da abbinare a tutta la collezione:
Captain rosso acceso
Sailor Blu
Yacht Beige
Nude Tan Golden shimmer powder transat
Illuminante in polvere compatta color oro
Diorskin tan prime & bronze
Prodotto innovativo creato in funzione di questa collezione Dior Transat, un primer viso in due versioni, una classica e una abbronzante, ideale per avere un viso levigato e abbronzato.